Contents
Visualizza stereotipo “Più sesso, meglio” è confutato da nuovi dati scientifici. Ma l’importanza della qualità degli scienziati sessuali è messa in discussione.
Si presumeva ancora che ci sia una dipendenza lineare tra l’intensità della vita sessuale e il livello di felicità di una persona: più sesso – maggiore è la sensazione di felicità. La psicologa sociale Amy Muz (Amy Muis) dell’Università di Toronto alla Mrs. e ai suoi colleghi affermano che si tratta di un’illusione. “Il più alto livello di felicità è celebrato in coloro che fanno sesso circa una volta alla settimana”, hanno scritto nella rivista di scienze psicologiche e personalità sociali. Tali conclusioni sono state fatte da loro
sulla base della meta-analisi di studi precedentemente condotti.
Essere completamente accurato, conAmye felice tra gli americani intervistati che sono considerati ottimali da amare 5 volte al mese. Per coloro che spesso fanno sesso, il livello di felicità era più basso.
In generale, gli autori hanno analizzato le risposte di oltre 25.000 persone che hanno partecipato a vari sondaggi su temi di genere e felicità dal 1989 al 2012. Il modello scoperto era onesto per le persone di diversi sessi ed età, indipendentemente da quanto tempo Kamagra Oral Jelly erano in relazioni con un partner.
7 Vantaggi del sesso a lungo termine
5 motivi per cui non vogliamo più fare sesso con il partner.
7 motivi per cui rifiuta il sesso con te
Qual è la ragione e qual è la ricerca?
Ma come spiegare questo schema? Perché aiuta un tale ritmo di relazione sessuale per sentirsi felice? Se i partner sono raramente impegnati con il sesso, per fortuna, quando andiamo a un tale ritmo? Mentre gli scienziati non conoscono la risposta a queste domande.
“Il problema di questo tipo di ricerca è che studiano solo la correlazione, ma senza relazioni causali, – Reazioni Professore dell’Università di Carnegie Melon a Pittsburgh George Leenstain. – Le persone di solito hanno quanto vogliono. E per qualche motivo, quelle coppie che sono arrivate a quella periodicità – si sentono felici una volta alla settimana. Ma è causato dall’auto -trattamento di tale frequenza di genere?”
Levsensein stesso ha condotto uno studio quest’anno, a cui hanno partecipato 64 coppie sposate. La metà di loro è stata invitata a fare sesso due volte il più rapidamente possibile e allo stesso tempo festeggiare nel diario, quanto si sentono felici. MediaLe coppie hanno iniziato a fare sesso il 40% in più e non si sentivano solo felici, ma sentivano di avere meno energia e la qualità del sesso si è deteriorata. La conclusione è semplice, afferma Levendin: nel sesso, la qualità del numero più importante.
“Sotto la parola” sesso “possiamo significare cose completamente diverse: buon sesso, cattivo sesso. E vediamo che la qualità del sesso ha molta più influenza sul livello di felicità umana rispetto a quale frequenza in cui è coinvolto. Ma non c’è misura per misurare la qualità del sesso “.
Riconosce che il design di questo tipo di ricerca è molto limitato. “Puoi trovare una dipendenza non lineare con tutto – anche con i denti di pulizia e quello che è adesso? Nel nostro caso era anche peggio. Abbiamo costruito una situazione artificiale, indicando persone come fare sesso. “.
Piacevole con utile: quali malattie sono trattate il sesso
Insieme più divertimento: guarda il porno utile per alcuni
Perché agli uomini non piace una donna.
Genere Money più importante
Amy muta con i colleghi si chiedeva anche che più il livello di felicità – la soddisfazione per il sesso o il loro reddito migliora. Per questo hanno confrontato due gruppi di auto -report associati a questi due argomenti. Sono stati trovati interessanti parallelismi. In media, la differenza nel livello di felicità di coloro che fanno sesso una volta alla settimana meno spesso e di coloro che fanno sesso una volta alla settimana, circa la stessa della differenza nel livello di felicità di coloro il cui reddito era di $ 15.000 a $ 25.000 nell’anno e quelli che 50.000-70.000 all’anno.
Ma in termini assoluti, quelli che hanno fatto del buon sesso erano i fortunati di coloro che avevano un grande reddito. “Molti credono che più persone sessuali o più soldi, più felicità. Ma questo è abbastanza in una certa misura “, osserva Musey.
Per quanto riguarda il sesso, la capacità di renderci felice non è illimitata, lo psicologo sociale sottolinea. “La cosa più importante è approfondire la vicinanza tra i partner e non costruire” indicatori quantitativi “nel sesso”.
Dietro gli studi dello studio c’erano persone che non hanno partner permanente. “Non abbiamo molte informazioni sulla vita sessuale delle persone solitarie”, afferma Amy Muse. – È difficile dire come la frequenza delle relazioni sessuali e il livello di felicità siano collegati ad esse. Questo è l’argomento per uno studio separato. “.